Tuesday, January 16, 2007

sketch

15 comments:

Anonymous said...

Ciao Sara, complimentoni per gli sketchs, mi piacciono un sacco! Spero ke nn ti dispiaccia se ti ho linkato sul mio blog...;)!
Baci, Elena!

Anonymous said...

Complimenti davvero per i tuoi lavori..
mi ricordano molto la Wendling, che ADORO...
Denis

Mr.Brown said...

Complimenti molto freschi i tuoi sketchs

Gigi Cave said...

complimenti! Specie per questi ultimi studi anatomici! :-)

magodelcaffe said...

belli questi ultimi disegni
complimenti!

emo said...

ciao Sara, grazie per avermi segnalato il tuo blog.
Oggi o domani rispondo con calma alla mail!

Jacques said...

Guarda te girando a caso cosa si trova...credo che ti linkerò immantinente ;)

Ciaooo

J

benwithcappuccino said...

Bei lavori!mi piace il movimento dei corpi e la linea dinamica dei personaggi!complimenti!

mauro said...

Ciao Sara, che bello il tuo blog. Cpmplimentoni sei proprio brava. Spero che tu ti ricordi di me, ci siamo conosciuti a Lucca.
Ciao.

Caligola said...

CIAO SARA

HO LETTO ADESSO IL TUO POST.
TI RINGAZIO ANCORA PER I COMPLIMENTI

AL MOMENTO NON PUBBLICO CON NESSUNO.
ANCHE PERCHE' NON HO MATERIALE COMPLETO PRONTO DA ESSERE PUBBLICATO.

LE UNICHE COSE CHE HO PUBBLICATO IN ITALIA,SONO STATE DUE STORIE A FUMETTI ( "Il paese delle case matte" e "I due che si rincorrono"-da un racconto di Kafga )CON IL CENTRO FUMETTO "ANDREA PAZIENZA.

MA MI SEMBRA UN SECOLO.

IN QUESTI GIORNI SONO ENTUSIASTA,
HO RICOMINCIATO A DISEGNARE,SCRIVERE,STUDIARE E HO UN PROGETTO CHE MI PIACE UN SACCO.

TI FARO' VEDERE DELLE NOVITA' A BREVE.

CIAO SARA

C.

Plopi said...

Orca miseria, complimenti!! Bellissimi skecths!!!

emo said...

ciao Sara, non aggiorni più il blogguccio?

sara said...

ehi emo!sono un pò incasinata col lavoro ma piano piano sto facendo cose nuove da postare,le vedrai al piu presto!ciao un bacio!

emo said...

@sara> ok, allora attendo fiduciosissimo.
buon lavoro ;)

Keith Conroy said...

Great linework and wonderful sketches!