Monday, April 02, 2007

finalmente l'ho colorata!





11 comments:

Tomas said...

Ke spettacolo!!!

O_O!

emo said...

mi apecorono e plaudo.

sara said...

grasieeeeeeee!!!emo quale linguaggio forbito!

emo said...

Oxoford, Sara, ho preso la cintura nera i "galateo & bella parlata" a Oxford. ;)

E_Bone said...

Caspita,sei veramente bravissima complimenti,davvero.
Una curiosita',a volte sembra quasi che disegni direttamente a computer per l'inchiostratura che dai...lavori su carta o su pc?

A presto e ancora complimenti,

E_B

Plopi said...

Hiiii questa è cattiva... mi piace ;)

emo said...

Qua non si aggiorna da un mese esatto!!! :)

sara said...

hai ragine emo!sono imperdonabile...è che sto sotto col lavoro...scusate,magari posto delle cosette sketchose!bacio

emo said...

attenderò fiducioso!

Alec said...

Ma guarda un po gironzolando per blog chi ti vado a incontrare? Saretta come al solito offri sempre un grande spettacolo con le tue illustrazioni e noi non possiamo che ringraziare per i meravigliosi spunti visivi che ci offri!!!
Che ti piaccia o no ti aggiungo tra i miei Link :) con la promessa di tornare a trovarti qui di tanto in tanto!

sara said...

a coluccetto!grazie sei sempre troppo buono e vado a sbirciare da te un beso!