Tuesday, June 19, 2007

breathe me.(be my friend)



20 comments:

MauroLounge said...

Guarda un pò chi si becca navigando su internet.
Mi fa piacere constatare che il tuo talento stia dando i suoi frutti.
E per il resto come sta andando la tua vita?
Una abbraccio.
Mauro (dir.resp. "Antenna Network.it").anche come cartaceo...

mpiragine@inwind.it

MauroLounge said...

Guarda un pò chi si becca navigando su internet.
Mi fa piacere constatare che il tuo talento stia dando i suoi frutti.
E per il resto come sta andando la tua vita?
Una abbraccio. Mauro (dir.resp. "Antenna Network.it").anche come cartaceo...

mpiragine@inwind.it

sara said...

Ciao mauro,tutto bene piu o meno,grazie di avermi scritto!tu tutto ok?bacio

paolo27 said...

... spettacolo!...

peppe liotti said...

Che dire...sei proprio brava...dai primissimi post agli ultimi poi si vede anche una notevole maturazione (in così poco tempo!)
stupendi i vari schizzi e studi;mi ha colpito la tua capacità di esprimerti in stili diversi!
..talento...

sara said...

grazie,sono in fase di sperimentazione nel colore,segno,stile!aiuto!!!grazie ancora!

Marco Hasmann said...

Veramente fantastica :D complimentoni!

e grazie per l'add... anche se il mio cognome è con una "s" sola :D

mr.fede-bon said...

CAVOLO QUANTO MI PIACCIONO I TUOI LAVORI!! COMPLIMENTI!

.:CHAOSBOY:. said...

Wow i tuoi lavori sono fantastici!!
Mi piace un sacco il tuo stile.
Mi sa tanto che finirai tra i miei link!!

LuKa said...

complimenti davvero...un bellissimo tratto sensuale e ottimi colori!
si vede che lavori sodo, ti ammiro tantissimo!
se ti va ti inserisco tra i miei link!
spero di vedere presto altri tuoi lavori!

un abbraccio,
luka

lucamaresca.blogspot.com

paola said...

ma wowwwwww
hai stile ragazza!!!

alessandro said...

BRAVA E BASTA!
VERY BELLI
ciao
il micelli

sara said...

grazie a tutti al piu presto metterò altre cose ma sono sotto con i lavori aiuto!!!

Caligola said...

Ciao Sara

Era un po che non facevo un salto da queste parti...
Splendidi i tuoi lavori.
Se prima erano belli adesso sono fantastici.
Complimenti.....

A presto

Max

Plopi said...

Bellissimo!

sara said...

thanx a todos!!!

keison said...

Sei bravissima! e migliori sempre di più! XD

Ren said...

che bella...sembra un po' una Cenerentola.....♥

FIX said...

questa l'hai vista mai?
http://bp2.blogger.com/_hzeKnXywg-I/R10neM4bOSI/AAAAAAAAARk/pg5XhUk3vCQ/s1600-h/showisover.jpg

ciao

Rochester Halfeld said...

It it directly related to the song sang by SIA? I love this song, by the way. And also became fan of your drawings.