Tuesday, July 31, 2007

susi




un rough fatto a flash in una mini pausetta a lavoro!

19 comments:

emo said...

Dato che stai accontentando un po' tutti, ecco... a me farebbe piacere entrare in contatto con questa tua amica. Si può fare? Se sì, m'aspetto che metta una buona parola...

A parte le minchiatelle: la disinvoltura con cui fissi posture e con cui regali espressività è davvero elevata.
Quando qualche lavoro più meditato? :)

sara said...

dunque sto seguendo diverse cose questo periodo tra cui il mio lavoro fisso quindi spero che presto possiate vedere il frutto dei miei "sbattimenti"...tutto quello che metto sul blog x oroa è solo quello che faccio nei micro ritaglietti di tempo...il resto ancora non lo posso pubblicare...cmq anche x questa mia amica,il tel te lo do in privato ehhehehe bacione emo!

secco said...

a piSchellA!!!!

ciao da secco

emo said...

@sara> allora spero che gli sbattimenti finiscano il più presto possibile e che possa metter qualcosa qua sul blog.
per quanto riguarda il numero della tua amica, la mia mail la conosci: non farmi aspettare troppo :))

sara said...

ok emo prima le chiedo se è d'accordo ehhee...ma SECCO chi sei?

fabio said...

come chi sono... non basta una bistecca in riva al tevere insieme allo tu ragazzo e li amici tua?

secco...ne

sara said...

a stecchinoooo bacioneeee

Steve99 said...

Spero anch'io di vedere qualcosa di più, sei davvero bravissima, complimenti!

emo said...

come "se è d'accordo"? mica possono esistere alternative a un "certo, dagli il mio numero senza alcun problema". mah.

sara said...

beh la tua diplomazia è fantastica,allora contattami e te lo do ehhehe

Davide said...

evviva le ragazze ammiccanti con le parigine a strisce...eviva evviva!!!!!

yeah

Fabio... said...

Bella!
Se dico che il coscione è esagerato ti offendi? >___<

sara said...

@fabio:aahhaha offendermi?non credo...però lei ci è rimasta un pò male...

@Davide:si mi fanno impazzire le strisce(e anche le stelline ecco perchè mi piace molto il tuo ultimo post)

Davide said...

Anche a me!!!!
evviva anche le stelline allora!!!!

Marco Hasmann said...

arr.. non c'è più rispetto per i miei ormoni qui... :P

LuKa said...

wow...la mia ragazza dell'estate è lei!!!
complimentoni!!!

sara said...

si diciamo che mi diverto a disegnare belle gnocche!contenta che siano di vostro gradimento!

@marco hasmann: chiedi perdono da parte mia ai tuoi ormoni!

keison said...

sei bravissima...lo dico sempre e lo ribadisco ora...grazie di essere passata sul mio blog e grazie del commento...ti ho linkato anch'io!

Tomas said...

Wow!!!Ke linea
complimentoni....ke invidia!!