Friday, August 03, 2007

sketch



16 comments:

Fabio... said...

Umph... Bella...

Studio dal vero?

sara said...

grazie,uhm no inventata!

Fabio... said...

Scusa la domanda... Ma quanti anni hai? E che fai nella vita?

Hai una sensibilità straordinaria, davvero, mi fai un pò d'invidia... grr


:)

sara said...

Grazie!ho 24 anni,faccio la character design per uno studio d'animazione italiano...

DAVID MESSINA said...

...e per completare l'identikit se vai sul mio blog la puoi trovare in alcune copertine,cosi vedi che faccia ha!

sara said...

@David Messina:sai che per questa rivelazione dovrò ucciderti?

LuKa said...

ma...in quale copertina???
cmq, sinceramente non ho parole,
bravissima!

DAVID MESSINA said...

...questo non lo dico se no Sara mi uccide, comunque si tratta di una copertina sul mio blog e non è quella di the Badger!

Fabio... said...

Luka vai per esclusione... Non penso sia klingon e non penso somigli ad Angel...

eheh

Fabio... said...

Comunque David tranquillo!
Non flirtavo... Ma davvero credo sia brava... ;)

sara said...

beh diciamo che da quando ho i capelli lunghi non mi scambiano piu per Angel!...David SEI MORTO!

LuKa said...

:D

Jean said...

Accidenti che mano che hai!
Mi sta salendo l'invidia a mille,
mi dai qualche ripetizione? :D

sara said...

beh la mia parcella è alta!ehehhe scherzo ancora non sono all'altezza x dare ripetizion!:)

DAVID MESSINA said...

@ Fabio... tranquillo, figurati!
Lo so che è brava, è che non resistevo alla tentazione di farle un dispetto!

sara said...

@David: e allora facciamo i dispetti...me la pagherai buahahhaha