Tuesday, October 30, 2007

Mila (& Shiro?)




30 comments:

manu said...

vengo testè dal blogghe del Caluri, complimenti per il tuo segno, ci si vedrà di sicuro a Lucca, prepara un albo anche pour moi!

Manu

sara said...

certooooo!e grazie!

Alina Chau said...

Nice action pose!

sara said...

thanks!!!

killmax said...

wow!
complimenti per la manina!
ci sei anche sabato a Lucca?
in quale stand? anch'io voglio l'albo con l'autografo!

PEDRO NUÑEZ said...

Wow¡¡ il tuo disegno e meraviglioso da vero.Dove sei lavorando?

pedro

sara said...

grazie...io sto lavorando in uno studio di animazione italiano...ho letto che anche tu lavori nel campo dell'animazione

sara said...

@killmax:grazie!io ci sarò a Lucca,e lo stand della cut-up troverai gli albi e forse anche me non so ancora nulla:)!

LuKa said...

spero di incontrarti...
io parto tra qualche ora!
ciao

PEDRO NUÑEZ said...

grazie mile Sara¡¡ anch´io ti aggiunto ai mio links,piaccere¡¡

Pedro

Durruti said...

uimmei ank'io arrivo dal Caluri-blog! E di sicuro verro' a cercarti a Luccacca'.
Mi piace tantissimo la tua Leda !

Continua cosiiiiii'

D

sara said...

thanksssssssss!:)

killmax said...

allora siamo in 2!
ti ho linkata ma... per caso ci consciamo?
in che studio lavori?

mr.fede-bon said...

Ti avevo postato questo commento nel post precedente:"certo che ti faccio pubblicità, metterò il tuo nome. se puoi me ne mandi qualcuna ad alta risoluzione a fede03@tiscali.it
grazie!"hai voglia di mandarmi qualcosina?

sylv1K said...

c'est toujours aussi beau par ici, j'adore!!

bog_art said...

Really good recent job!!.. I really like your post "omaggio".. :)

Julkillo said...

Amazing works,you´ve a great blog,very good sketches and colors.Congratulations(escusi ma non parlo un atimo de italiano)

FABIO said...

ti ho visto in foto...la tua faccia è molto inflazionata...

Durruti said...

Uimmei il 2 ero a Lucca e mi son girato tutti gli stand in cerca dei tuoi fumetti (purtroppo non ti conosco di persona...),
Ebbelin come facevo a ricordarmi un nome "diffile" come "cut-up" ?

Vabbe' sara' per la prossima occasione e di sicuro avrai disegnato ancora tanta bella robba :)

Ciao
D

LuKa said...

ciao Sara, sono stato felicissimo di averti conosciuta a Lucca, hai davvero un grande talento! ogni tanto do sempre uno sguardo al disegnino che mi hai fatto su "sesso col coltello", hai una mano felicissima e spero di vedere presto altri tuoi lavori!

ciao!

LuKa said...
This comment has been removed by the author.
keison said...

Non ci s'è ncontrati in quel di Lucca, allora i miei piu vivissimi complimenti te li faccio qui sopra, (anche se ho incontrato David 2-3 volte e gli ho detto di mandarteli)i miei più vivissimi complimenti per la tua prima pubblicazione!! è una bomba!! e ti auguro ne seguiranno altre milleeotto! anzi, milleeottomila!!

sara said...

thanks to all!
@Luka:è stato un onore anche x me conoscerti!!!
@keison:ehi!cavolo non ci si è beccati ma c'era tanta di quella gente!!!che x poco non mi perdevo io stessa,cmq grazie mille e spero ci si becchi presto!

Margherita Tramutoli said...

Sara, che spettacolo i tuoi lavori!Mille complimenti!

E_Bone said...

Complimenti ancora hai un segno spettacolare!
E_B

Elydon said...

Vorrei chiederti una cosa, come posso contattarti?
Ciao,
Sara

sara said...

grassie ragazzi sempre troppo buoni!
@elydon:scrivimi alla mia mail sarapix@gmail.com

Fabio... said...

Ciao Sara, come lo recupero il tuo fumetto che a Lucca non ho visto ne te ne lui?

david gemmill said...

nice pose

KAHNEHTEH said...

Ah. I remember you, my fond memory. It's so beautiful, this image. I'm glad it's still here.