Tuesday, November 27, 2007

cip!




11 comments:

CresceNet said...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

martin wittig said...

Awesome work throughout your blog! I love the linework and color:)

akeno said...

woow ho trovato il suo blog in un commento di Pedro Nuñez... e è stato una gradita sorpresa... i tuoi lavori sono incredibili mi piace la stilizzazione dell'abbozza... alcuni dei visi dei tuoi disegni mi ricordano leggermente ad un illustratore della mia terra Miguelanxo Prado... mi piace quella sottile somiglianza.. un saluto e perdona il mio povero italiano

sara said...

THANKSSSSS GUYS!

@akeno:ehi ma il tuo italiano è fanstastico!senti mi hai messo curiosità ha un sito il tuo amico?

sraule said...

Fichissimo, ma che te lo dico a fare?

Per il resto: hai news pour moi?

PEDRO NUÑEZ said...

Grande Sara¡¡ d´avero le tua donne e bellisima.Tutto il tuo personaggio hai tantisime personalita. Aspetto piu disegni¡¡
scusi, mio Italiano e peggio che il di Akeno...sabato vado a Italia per practicare un po :)

Pedro

nigraz said...

c'è da innamorarsi.. complimenti!!

simo said...

Complimenti.. ma usi dei modelli da vivo o tutta fantasia?

junky monkey said...

Sara spacchiiii!!!potere alle donne!hai un tratto favoloso...molto espressinista,un tratto fresco e innovativo nel fumetto!

sara said...
This comment has been removed by the author.
sara said...

@pedro nunez:pedro grazie!ho visto i tuoi lavori sono bellissimi!
@sraule:gentile come al solito!!!
@nigraz:eheheh grazie mille!
@simo:di solito di fantasia.modelli veri li uso qnd disegno in metro vedessi che facce che fanno!
@junky monkey:girl power!!!!!