Wednesday, February 13, 2008

BRAND NEW LOVE



13 comments:

LuKa said...

yeeee!!!
molto molto suggestivo!
mi piace un sacco la scelta dei colori, semplice ed efficace!

in gamba!

Alec said...

Basta Sa... davvero dico
basta!

Gary Fitzgerald said...

wow

sara said...

grazie luka...all'inizio mi ero incasinata con mille colori...ma a volte la semplicità a volte è la strada migliore!

aleeeeeeeeeeeeeeeeee mi manchiiiiiiii:)

KAHNEHTEH said...

Good to see you back posting again. Amazing images as usual - thank you for sharing them.

Eric.

killmax said...

wow!
ma lui sta riprendendo o sta leggendo un sms per i cazzi suoi?:)
bei colori davvero!

alessandro said...

Spettacolo!
Mi sa' che passero' piu' spesso di qua, ora che t'ho trovato 'sto bel blog!
Ciao!

sara said...

Lui starebbe riprendendo...però funziona lo stesso la storia che legge un messaggio...grazie a tutti!davvero...

@kahnehthe: OH THANX SO MUCH!I'M SO GLAD THAT YOU'RE LOVING MY WORKS!!!!

Vincenzo " Zerov " Salvo said...

che stile!

sraule said...

Evviva, sei tornata!

FIX said...

Ammazza che manico...
complimenti, ho visto tutte le tue cose...
molto molto fike.
il fumetto la Vie en Rouge spacca.
tutto... dal potere del segno bianco
e nero alle inquadrature ai grigi, alle figure secondarie.
Mi sono visto tutti i lavori (m'è piaciuto tanto "breathe me"
si vede che ti piace proprio disegnare...
mi sa che ci ripasserò di qui...
aloha

Jefferson R. Weekley said...

Beautiful work.

Oso The Bear said...

wow, I jut ran into ur blog, I just love it, amazing work..