Friday, June 27, 2008

BAD TOONS : bad spank



mi pare che qualcuno l'avesse chiesto...

21 comments:

magodelcaffe said...

ciao
ti ho trovato sul blog "lo spaccanuvole"
volevo far conoscere il mio blog

lorenzo

LuKa said...

NOOOOOO!!!!!!!!
:D
ma a questo punto facci anche i miniponi o pikaciù!!!!

KoTa said...
This comment has been removed by the author.
KoTa said...

Che tenero patato.

Perchè non lanci una catena? Tipo sui personaggi rivisitati dei cartoni di una volta.

Jean said...

Dai, bellissimo il tuo Spank!

RRobe said...

YAYABIMBA!
Voglio Torakiki.

Skiribilla said...

Bellissimi!

(oh, sono piaciuti anche più di quel che prevedevo i tuoi ultimi due disegni che ho messo da me!)

Thomas Magnum said...

ahah! Fantastici (e complimenti anche per tutti gli altri, davvero belli)
A-ra-le! A-ra-le! :)

Andrea Iovinelli said...

Semplicemente fantastico. :)
Allora tocchiamo l'apice, permettimi... HEIDI. ^__°

Vanessa Cardinali said...

odddddiomio.

che doraimon avesse qualcosa di diabolico l'ho sempre sospettato, ma spank.......!! :)

morail said...

non tutti sanno che spank in realtà soffre di licantropia e nelle notti di luna piena si trasforma in un maniaco sessuale..

cmq,grazie al mio integerrimo sceneggiatore (lo Jovi) sono giunto a questo blog e non posso che esternare la mia compiacenza :D:D

M

Luciano Acampora said...

ha ha ahahahahhhhaaaaaah ^^

Gigi Cave said...

Soank con la gengivite!!!! Ahahahaha!!!

Gigi Cave said...

"Spank", non "Soank"..

TSUNAMI said...

Ok.
A questo punto voglio la tua versione di Posi e Nega.

Fabio... said...

Beh "to spank" mica per nulla...
(quando ho scoperto cosa significa non c'ho dormito una notte...)

Paolo Maddaleni said...

HA!HA! Bellissimi!!!!

Uriel said...

Ehm... era "luce-della-mia-vita".

Uriel

Ivan Vitolo said...

S.P.E.T.T.A.C.O.L.O.

@ FABIO
che vor di to spank?

Fabio... said...

Ivan...
spanking

Ivan Vitolo said...

ehehehe fantastico, non capisco la nottata insonne che hai passato :D