Tuesday, September 09, 2008

poison ivy + two faces (45+45 = 90 minutes-sketches)





...avevo poco tempo ma mi ero impegnata con Elena e David (come dicevo nel post precedente) a fare questi sketches da 90 minuti l'uno,come training quotidano prima di iniziare a lavorare.

Diciamo che da quando l'ho promesso si sono accavallati degli impegni e come dicono ad Oxford li ho 'SOLATI' ...quindi...

li ho finalmente fatti (Ele non mi odiare per la sola!!!) e postati ma per economizzare i tempi in 90 minuti ne ho fatti 2 meno curati (David smetti di fare quell'aria spocchiosa di disapprovazione!) ed eccoli qua...


insomma...

basta...


Cheers


12 comments:

Lara West said...

...meno curati...
...sè...
...sèsè...

LuKa said...

sono fichissimi entrambi!
bentornata!

RRobe said...

La Ivy è ottima!

Tomas said...

davvero belli!!!!
e meno male che erano meno curati!!

FANTASTICI!!!

@__@!!

Brian Lue Sang said...

These are incredible. Your Two Face is awesome and your Poison Ivy is beautiful!

il decu said...

Goduria.

Mana said...

Great "sketches"!! :)
Love your simple but effective linework!

Red Fox said...

Poison Ivy its really cool.
Her look its mysterious, evil and sexy, all in one!
Well executed darling.

Urz! said...

MA quanto spacchi!
Veramente brava e bel blogghe!
Io mi sono permesso di linkarti dal mio, spero non dia fastidio!

ciauz
:)

Andrea said...

Alla faccia dei 90 minuti!
Proprio belli!
Ma sarebbero stati ottimi anche se li facevi in 24 ore.

felice scoperta.
ciao

bastian said...

Sono quasi certo tu sia la modella di Poison Ivy...

AWESOME!!!

luca said...

molto belli ^ ^
poison ivy è fichissima! :D