Thursday, July 02, 2009

- armchair -

15 comments:

Legend Fenys said...

bellissimo, complimenti Sara!

imp.bianco said...

WOW

Sei davvero brava :D

X-Bye

OHOTNIG (a.k.a. OXOTHUK) said...

So awesome! ^_^

Brian Lue Sang said...

Wonderful!

... as usual...

Eloisa Scichilone said...

complimenti! davvero notevole il tuo lavoro!

Ivan Vitolo said...

:)

Barbara Ciardo said...

Ciao Sara, mi piace molto il tuo stile e seguo il tuo blog da un po'. Mi farebbe piacere se ci linkassimo a vicenda. Ti va?
Ancora complimenti e buon lavoro! :)

Jamez Kelske said...

whoa!

Guglie said...

Acc...Jamez mi ha anticipato! comunque ecco il mio WhoA!

Mirka Andolfo said...

ciao Sara, complimenti vivissimi per i tuoi lavori....sono davvero belli ed è un piacere vedere una donna che lavora per marvel (non ne vedo molto di donnine per la marvel come disegnatrici, anche se non so se dipende dalla mia ignoranza P:)
Ma che tu sia maschio,donna, la cosa importante è che hai un segno davvero fortissimo e originale che piace tanto.
Complimenti davvero, ti stimo a mille

E_Bone said...

Bello bellO!.

XaVoR said...

Ciao Sara, mi hanno parlato di una ragazza molto brava che lavorava con la Marvel. E' un piacere trovarti su blogger e sfruttando l'occasione volevo complimentarmi direttamente con te! :)

nevermind said...

Solita eleganza!
Il tuo stile mi affascina sempre Sara!

marco calcinaro said...

Stai avanti... complimenti!

Sara Pichelli said...

grazie!!!