Sunday, November 14, 2010

Post Luccam 2010



Fuori tempo massimo,
faccio un post sul mio personale dopo Lucca.
Per me Lucca è da sempre sinonimo di alcol amici,ressa e shopping il tutto condito con leggerezza e relax.
Purtroppo per me quest'anno è stato un pò diverso;dopo molti mesi di isolamento mi sono ritrovata immersa in un fiume di gente e amici con cui relazionarmi e a volte ho avuto un pò di difficoltà.La stanhezza accumulata sulle mie spalle si è fatta più pesante ed è per questo che non sono stata proprio al mio top durante questa edizione;quindi prima di iniziare con i ringraziamenti volevo chiedere scusa se sono stata poco comunicativa e in certi frangenti anche schiva.

e ora "grazie time":

Vorrei ringraziare Mario Taccolini dell'edizione Arcadia che ha organizzato lo stand "Artist for hire",evento sperimentale :) al quale ho partecipato in questa edizione 2010,e tutti quelli che vi hanno partecipato.
Ringrazio tutti i fan che sono passati attraverso tutta quella bolgia infernale solo per darmi un saluto o presentarsi di persona dopo "l'add" di facebook...
Mi scuso con tutti gli amici con cui non ho avuto molto tempo di parlare tranne che per un ciao volante trascinata dalla corrrente della folla.
Un altro grazie è dovuto alla Panini che ha presentato il volume Marvel Made in Italy 2 di cui ho realizzato la copertina e che mi ha ospitata per una signin session,dove finalmente o potuto dare un volto all'editor che mi ha seguito durante il work in progress della cover Matteo Losso.

Durante questa Lucca ho avuto anche il mio momento da fan imbarazzata quando ho chiacchierato con Ken JM Niimura (il grandissimo artista di "I kill giants")...la sua umiltà e dolcezza è direttamete proporzionale al suo talento,è stato davvero un piacere conoscerlo.
Un grazie va anche allo scrittore Ivan Brandon con il quale ho avuto modo di fare delle chiacchierate interessanti durante una cena supercalorica lucchese :) Ivan è davvero uno tosto ;)

Rimanendo in zona olteroceano non posso non ringraziare il mio amico C.B. che rivedo sempre con enorme piacere.

Un pensiero e un ringraziamento speciale va ai dolcissimi Davide e Danielle che mi hanno coccolata,fatto sentire a casa e che sono riusciti a farmi davvero ridere,cosa che non mi capita più spesso in questo periodo.

un abbraccio forte ai miei amici Manfredi e Roberto.

E il grazie finale va a Stefano e Fabiana ai quali io e David abbiamo scorccato un passaggio,grazie davvero siete stati degli angeli :)

Sicuramente mi sto dimenticando qualcuno perciò scrivo un GRAZIE in maiuscolo per tutti quelli che non ho nominato causa cervello stanco :)
Il cervello stanco mi ha anche fatto dimenticare di fare foto agli sketch e commission che ho realizzato,quindi ne posto una simbolica che ho fatto per Roberto,e solo perché lui me l'ha gentlmente scansionata e inviata :) si tratta di "Shade,the changing man" (come referenza ho usato quello fatto dal grande Camuncoli :)


PS: per i fan a cui ho fatto un disegno,se avete tempo e voglia potete scansionarmeli e inviarmeli alla mia mail? sarapix@gmail.com --- grazie!

5 comments:

Lux said...

Ciao Grande Sara, è stato un piacerissimo rivederti dopo tanto tempo, per questa volta lo sketch l'hai scampato ma la prossima.... ^__^

Un abbraccio forte e a presto

LUKE

Francis Vallejo said...

terrific work!

Henry Díaz said...

I like your lineart

Saluti dalla Colombia

Matteo Losso said...

E' stato un piacere incontrarti (finalmente!) e conoscerti di persona dopo tanti "contatti digitali". Ti ringrazio a nome di tutti per le gentilezza e la disponibilità che hai dimostrato nei confronti dei lettori e... ancor di più a livello personale... per lo splendido lavoro che hai fatto sulla cover di MARVEL MADE IN ITALY # 2, grandiosa! Fra qualche giorno metterò on line anche un breve video che ho girato mentre disegnavi sullo stand... stay tuned, ma nemmeno troppo... che tanto ti "taggo" alla grande su FB :-)

St3! said...

SMMMMMMMMACK!
E' sempre un piacere tesò! :-)